Scopri il metodo Augusta

come semplificare il controllo di gestione
monitorando in tempo reale i numeri che davvero contano per la tua attività!

Mai come in questo momento, l'importanza di un controllo effettivo sui numeri, che si traduce in un monitoraggio costante su ogni voce di costo del tuo locale, assume una rilevanza fondamentale per avere un'attività in salute, capace di programmare il futuro.

Al ristoratore del XXI secolo è richiesta un ulteriore skill: quella di essere un imprenditore attento e capace nell'analisi dei numeri e delle variabili che quotidianamente incidono sul bilancio giornaliero della sua attività.

Per fare ciò è necessario avere un'attitudine diversa, se non si vuole perdere il controllo di quello che succede all'interno del ristorante. Una contabilità “sana” equivale ad avere un'azienda con un cash flow disponibile, un'attività sempre pronta ad investire e che programma costantemente il proprio futuro.

Non è questione di competenze ma anche di strumenti e di tempo a disposizione. La gestione di un ristorante non è una cosa semplice! Richiede un'assiduità costante ed una concentrazione metodica che esauriscono, in toto, le ore a disposizione della propria giornata, a discapito di un attento ed oculato controllo di gestione.

Per questo motivo, siamo lieti di presentarti un metodo innovativo, unico sul mercato, che ti permetterà di rivoluzionare il controllo di gestione della tua attività, al quale dovrai dedicare solo 3 minuti della tua giornata!


augusta

può aiutarti in tutto questo


ISCRIVITI GRATIS

Food cost, break even point, menu engineering, controllo prezzi di acquisto, saranno sicuramente termini che dovresti conoscere se hai deciso di ottimizzare diversi processi produttivi all'interno della tua attività.

Quello che noi forniamo è un processo che, unito ad un'attività giornaliera di 3 minuti, crea una simbiosi vincente che culmina in quel che noi definiamo “il metodo Augusta”.
Una serie di best practice quotidiane che, assieme al nostro supporto digitale, ti forniranno in real-time una panoramica completa di tutto quello che succede all'interno della tua attività.

Augusta è un'intelligenza artificiale che monitora costantemente tutte le variabili in entrata ed in uscita, con un controllo effettivo sulle voci che incidono nettamente sul bilancio di giornata.
Con Augusta, la restaurant manager a marchio NeaLogic, niente sarà più lasciato al caso!
Potrai avere, in qualunque posto ed in qualunque momento, in rilievo i numeri i più importanti del tuo punto vendita (o di più punti vendita) utilizzando un semplice smartphone, tablet o pc.

Avrai a tua completa disposizione un agente virtuale che ti supporta nel controllo di gestione e semplifica l'intero processo con risultati accurati e statistiche dettagliate.


Una vera e propria rivoluzione
tecnologica nel settore ristorativo!



Da oltre 10 anni, realizziamo soluzioni digitali per la ristorazione, in italia ed in Europa, avendo maturato un background professionale ed un know-how aziendale che ci permette di conoscere nel dettaglio le esigenze più disparate ed i bisogni più incombenti che affliggono la quotidianità di ogni imprenditore.

Attualmente Augusta supporta centinaia di aziende, in tutta Italia, in quanto strumento indispensabile ed imprescindibile per le sfide della ristorazione 4.0!

Pre-registra la tua attività compilando i dati richiesti. Sarai ricontatto/a dal nostro staff che confermerà la tua richiesta di partecipazione.

In ottemperanza alle nuove misure nazionali, l'evento avrà posti limitati. Motivo in più per registrarsi quanto prima!



Conferma subito la tua partecipazione

ISCRIVITI GRATUITAMENTE