• 8

    NeaGest è l'innovativo software gestionale che permette di gestire
    semplicemente la contabilità relativa alle attività commerciali.

  • Controllare i costi della tua attività è il primo modo per aumentarne i profitti…
    usi già un software gestionale?

NeaGest: il gestionale innovativo

NeaGest è l’innovativo software gestionale che permette di gestire semplicemente la contabilità relativa alle attività commerciali.

NeaGest è un programma per la fatturazione: pochi click per emettere preventivi, ordini, documenti di trasporto, ricevute fiscali, fatture e note di credito. Registrando tutti i movimenti contabili dell’azienda la situazione finanziaria resterà sempre sotto controllo.

Un’interfaccia gradevole consente di monitorare ogni movimento contabile, tenere sotto controllo lo stato dei conti e l’insolvenza dei clienti, ottenere periodicamente i registri IVA vendite e acquisti o generare la prima nota di un certo periodo.

Un sistema di avvisi automatico notificherà opportunamente scadenze di pagamenti, date di consegna della merce, appuntamenti ed ogni altro evento degno di essere ricordato. Un completo set di stampe e report consentirà di effettuare analisi statistiche puntuali sulle vendite, sugli articoli più acquistati, sui prezzi di acquisto e molto altro.

Caratteristiche Tecniche

Anagrafica clienti e fornitori con geo-localizzazione in mappa virtuale
Anagrafica prodotti e servizi con categorie multilivello e stampa frontalini o etichette
Gestione listini di vendita o di acquisto
Gestione semplificata documenti di acquisto e di vendita (preventivi, ordini, documenti di trasporto, ricevute fiscali, fatture, note di credito)
Scadenziario pagamenti
Prima nota
Gestione dei flussi finanziari di cassa e di banca
Sistema di notifiche proattivo per scadenze pagamenti e merce in consegna
Sales Engineering con calcolo primo margine sul venduto
Report e statistiche con invio automatico in e-mail
Statistiche di vendita per periodo e per fascia oraria
Backup automatico dei dati
Possibilità di collegamento di più postazioni in rete

Moduli aggiuntivi


NeaGest è configurabile secondo le tue esigenze grazie agli svariati moduli a disposizione.

Modulo Descrizione
Magazzino e distinta base Tutto quello che serve per tenere sotto controllo il magazzino. Durante la vendita verrà eseguito in automatico lo scarico dei prodotti e il sistema automatico di avvisi segnalerà eventuali articoli sotto scorta che necessitano di essere ordinati; in più, a partire da un documento di acquisto sarà possibile eseguire l'operazione di carico in maniera completamente automatica. Con la distinta base, invece, è possibile gestire la produzione per composizione dei prodotti e scaricare alla vendita le singole componenti, tenendo traccia di ogni dettaglio e del costo di produzione di ogni articolo venduto.

Caratteristiche tecniche
Lotti e multi-magazzino La funzione lotti e multi-magazzino permette di tracciare la provenienza e la destinazione di ogni partita di merce e la relativa data di scadenza nel modo migliore. Sarà possibile in ogni momento visualizzare la posizione precisa di una certa partita di merce all'interno del magazzino o dei magazzini dell'attività. Grazie alla puntuale tracciabilità di ogni prodotto acquistato sarà possibile eseguire analisi di costi e ricavi in maniera puntuale e per ogni partita di merce acquistata.

Caratteristiche tecniche
Gestione personale Pianificare i turni del personale dell'azienda, monitorarne le presenze, i costi e la produttività sarà semplice e immediato con il modulo di gestione del personale.

Caratteristiche tecniche
Planner Attività Un comodo calendario grafico permetterà di organizzare e pianificare gli appuntamenti con clienti o fornitori e le attività in maniera perfettamente integrata con il personale incaricato, i macchinari utilizzati e le location in cui si svolgono.

Caratteristiche tecniche
Coupon regalo Proponi idee regalo con i coupon personalizzati, emettili con pochi click utilizzando un’interfaccia semplice e intuitiva. Grazie al codice a barre potrai facilmente risalire al coupon quando il cliente lo spende presso il tuo centro.

Caratteristiche tecniche
Fidelity Card Le fidelity cards sono un efficace strumento per aumentare lo scontrino medio dei clienti e allo stesso tempo conoscere meglio gusti e preferenze di ognuno di essi. Con una grafica personalizzata in linea con il brand aziendale le fidelity cards diventano un vero e proprio distintivo dell’attività commerciale. Le carte fidelity potranno essere utilizzate anche come carte prepagate, un’ottima idea regalo o anche un efficace metodo per gestire servizi in abbonamento.

Caratteristiche tecniche
Marketing e Customer Care Visualizza e ricerca i tuoi clienti direttamente da una mappa virtuale. Effettua campagne di marketing mirate sul territorio via mail e via sms, invia automaticamente gli auguri di buon compleanno ai tuoi clienti.

Caratteristiche tecniche
Tabacchi Gestisci facilmente il servizio tabacchi monitorando le vendite dei prodotti di tabaccheria e le quantità disponibili. Utilizza un lettore di codice a barre per velocizzare il servizio e tracciare ogni prodotto venduto. NeaGest aggiornerà in automatico il prezzo dei prodotti di tabaccheria collegandosi al sito del monopolio di stato.

Caratteristiche tecniche
Punto cassa touch Il modulo cassa touch consente di interfacciare NeaGest direttamente con il registratore di cassa per l'emissione degli scontrini fiscali. Sono supportati tutti i principali misuratori fiscali presenti attualmente sul mercato. L'interfaccia touch intuitiva e gradevole permette una facile ed immediata gestione del punto cassa dell'attività. Tutto perfettamente integrato con i moduli di contabilità e di magazzino, la registrazione dei corrispettivi avverrà in automatico alla chiusura di cassa, così come lo scarico dei prodotti venduti. Sarà possibile personalizzare facilmente il messaggio di cortesia degli scontrini avviando vere e proprie campagne di marketing.

Caratteristiche tecniche
Controllo di gestione Per avere il pieno controllo economico e finanziario dell’azienda è possibile definire centri di costo e di ricavo con una struttura gerarchica a più livelli. Ogni prodotto in anagrafica potrà essere assegnato ad uno o più centri di costo e ricavo per registrare automaticamente documenti di vendita o di acquisto nel modulo di controllo di gestione. Allo stesso modo anche i costi relativi al personale potranno essere distribuiti automaticamente su uno o più centri di costo. Grazie al modulo di controllo di gestione sarà possibile disporre di cruscotti statistici configurabili in modo da avere sempre un controllo visivo dei diversi indicatori che caratterizzano il business della propria attività.

Caratteristiche tecniche
Cloud Basterà disporre di un collegamento ad Internet per controllare in tempo reale l’andamento della tua azienda o dei tuoi punti vendita. Direttamente dal tuo smartphone avrai sempre a portata di mano i dati di vendita, le giacenze di magazzino e i principali indicatori del tuo business.

Caratteristiche tecniche
Catene e franchising Collega in cloud tutti i tuoi punti vendita e gestisci le operazioni di back office da una sede dislocata. Realizza campagne fidelity centralizzate.

Caratteristiche tecniche


Moduli aggiuntivi per il settore ristorazione

Modulo Descrizione
Tavoli e comande Tieni sotto controllo lo stato delle tue sale e configura i tuoi supporti touch screen con la mappa del tuo locale. Inserisci con pochi touch le comande e le varianti sulle singole voci, gestisci comodamente pagamenti analitici e alla romana. Munisci la tua cucina, il tuo banco pizze o l’american bar con le stampanti di comande per smistare velocemente le comande in ciascun centro di lavorazione.

Caratteristiche tecniche
Sala Fornisci ai camerieri un tablet Android di ultima generazione; ridurrai al minimo il margine di errore e velocizzerai il tuo servizio. I camerieri potranno monitorare lo stato dei tavoli direttamente dal tablet e inviare le comande in stampa nei diversi centri di lavorazione. Potrai controllare direttamente dal punto cassa il loro operato e stampare il conto in cassa con un solo click.

Caratteristiche tecniche
Take Away Gestisci il tuo servizio di asporto con estrema semplicità con un’interfaccia grafica gradevole ed intuitiva. Tieni sotto controllo lo stato degli ordini e le eventuali prenotazioni. Riconosci automaticamente il cliente che ti sta chiamando per anticipare le sue preferenze riservandogli un trattamento speciale. Visualizza la sua posizione su una mappa virtuale e ottimizza i tempi di consegna a domicilio.

Caratteristiche tecniche


Richiedi adesso un preventivo

gratuito e senza impegno

Contattaci