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    Il tuo software gestionale, completo e semplice da usare.
    Lascia che sia lui a notificarti pagamenti in scadenza
    o articoli sotto scorta.

  • Controllare i costi della tua attività è il primo modo per aumentarne i profitti…
    usi già un software gestionale?

Gestionale Small Business

Small Business è il set di funzionalità di NeaGest che permette di gestire semplicemente la contabilità dell’attività commerciale.

Small Business è un programma per la fatturazione, pochi click per emettere preventivi, ordini, documenti di trasporto, ricevute fiscali, fatture e note di credito. Registrando tutti i movimenti contabili dell’azienda la situazione finanziaria resterà sempre sotto controllo.

Un’interfaccia gradevole consente di monitorare ogni movimento contabile, tenere sotto controllo lo stato dei conti e l’insolvenza dei clienti, ottenere periodicamente i registri IVA vendite e acquisti o generare la prima nota di un certo periodo.

Un sistema di avvisi automatico notificherà opportunamente scadenze di pagamenti, date di consegna della merce, appuntamenti ed ogni altro evento degno di essere ricordato. Un completo set di stampe e report consentirà di effettuare analisi statistiche puntuali sulle vendite, sugli articoli più acquistati, sui prezzi di acquisto e molto altro.

Utilizzando l’innovativo pannello di controllo di NeaGest potrai inoltre:

  • Effettuare campagne di marketing via mail e sms
  • Effettuare campagne di marketing mirate sul territorio grazie alla possibilità di ricercare utenti direttamente in una mappa interattiva
  • Inviare messaggi automatici di auguri o in occasione di eventi particolari
  • Preparare un articolo promozionale e contemporaneamente pubblicarlo sulla pagina Facebook dell'attività e inviarlo via mail ai propri utenti

Caratteristiche Tecniche

Anagrafiche clienti e fornitori
Anagrafica dei prodotti e dei servizi
Gestione dei listini di vendita
Gestione dei documenti (preventivi, ordini, DDT, ricevute fiscali, fatture, note di credito)
Scadenziario pagamenti
Prima nota
Sistema di avvisi e notifiche
Report e statistiche
Geo-localizzazione dei contatti e mappa interattiva
Sistema automatico di back-up

Estensioni di Small Business


Small Business potrà essere esteso con vari moduli a seconda delle esigenze.

Modulo Descrizione
Magazzino e distinta base Tutto quello che serve per tenere sotto controllo il magazzino. Lo scarico dei prodotti alla vendita verrà eseguito in automatico, il sistema di avvisi automatico segnalerà eventuali articoli sotto scorta che necessitano di essere ordinati. A partire da un documento di acquisto sarà possibile eseguire l'operazione di carico in maniera completamente automatica. Con la distinta base è possibile gestire la produzione per composizione dei prodotti e scaricare alla vendita le singole componenti, tenendo traccia di ogni dettaglio e del costo di produzione di ogni articolo venduto.
Gestione lotti e multi-magazzino Il modo migliore per tracciare la provenienza e la destinazione di ogni partita di merce. Sarà possibile in ogni momento visualizzare la posizione precisa di una certa partita di merce all'interno del magazzino o dei magazzini dell'attività. Grazie alla puntuale tracciabilità di ogni prodotto acquistato sarà possibile eseguire analisi di costi e ricavi in maniera puntuale e per ogni partita di merce acquistata.
Partita doppia Con estrema facilità e in maniera perfettamente integrata alla fatturazione sarà possibile gestire in completa autonomia la contabilità generale dell'azienda. Pochi click per registrare un movimento in partita doppia, grazie al partitario la situazione dei conti dell'azienda sarà sempre sotto controllo. Con estrema facilità sarà possibile ottenere il bilancio aggiornato dell'attività, il piano dei conti o la situazione insoluti. E' possibile dettagliare a piacimento il piano dei conti dell'azienda.
Gestione personale Pianificare i turni del personale dell'azienda, monitorarne le presenze, i costi e la produttività sarà semplice e immediato con il modulo di gestione del personale.
Planner attività Un comodo calendario grafico permetterà di pianificare gli appuntamenti e le attività in maniera perfettamente integrata con il personale incaricato, i macchinari utilizzati e le location in cui si svolgono.
Gestione veicoli aziendali La flotta dei veicoli aziendali dell'attività sarà sempre sotto controllo, monitorandone consumi, chilometraggi, costi di manutenzione e di carburante.
Punto cassa touch Il modulo cassa touch consente di interfacciare NeaGest direttamente con il registratore di cassa per l'emissione degli scontrini fiscali. Sono supportati tutti i principali misuratori fiscali presenti attualmente sul mercato. L'interfaccia touch intuitiva e gradevole permette una facile ed immediata gestione del punto cassa dell'attività. Tutto perfettamente integrato con i moduli di contabilità e di magazzino, la registrazione dei corrispettivi avverrà in automatico alla chiusura di cassa così come lo scarico dei prodotti venduti. Sarà possibile personalizzare facilmente il messaggio di cortesia degli scontrini avviando vere e proprie campagne di marketing.

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